Lotta salvezza, Borozan: «Salernitana? Una delle più forti del campionato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lotta salvezza, Borozan: «Salernitana? Una delle più forti del campionato»

Pubblicato

su

Il procuratore Vado Borozan ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla Salernitana, prossima avversaria in campionato del Cagliari

Il procuratore Vado Borozan ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TMW Radio in merito alla Salernitana, prossima avversaria in campionato del Cagliari. Di seguito un estratto ripreso da tuttojuve.com.

«Sì. Do gran merito anche a Sabatini. Hanno rifondato una squadra praticamente dal fondo a gennaio. Nessuno avrebbe scommesso su di loro tre mesi fa. Hanno impiegato un mesetto per ingranare, poi da lì è successo una specie di miracolo: un po’ l’allenatore che ha fatto il suo, un po’ i nuovi arrivati si sono ambientati, adesso la Salernitana è una delle squadre più forti del campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.