Lotta salvezza, Bonazzoli: «Troppo bello per essere vero. Ci crediamo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lotta salvezza, Bonazzoli: «Troppo bello per essere vero. Ci crediamo»

Pubblicato

su

L’attaccante della Salernitana Bonazzoli ha parlato dopo la vittoria contro la Fiorentina

Federico Bonazzoli, attaccante della Salernitana, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la partita contro la Fiorentina in cui è stato il match winner.

EMOZIONI – «Non so descrivere questo sapore, è troppo bello per essere vero. Sono felice per e, la squadra, ma soprattutto per questa gente che ci ha sempre sostenuto e se lo merita. Anche alla mia famiglia e tutti quelli che ci sostengono, come facciamo a non essere loro riconoscenti?».

SALVEZZA – «Ci abbiamo sempre creduto, l’importante è non farci influenzare nell’andamento. Ora per fortuna c’è una settimana di recupero poi un tour de force. Se ci riusciamo, brioche per tutti!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.