Lotta salvezza, Blessin: «Sono tutte partite della vita, speriamo in un buon arbitraggio» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Lotta salvezza, Blessin: «Sono tutte partite della vita, speriamo in un buon arbitraggio»

Pubblicato

su

L’allenatore di una delle squadre che compete con il Cagliari per la lotta alla salvezza in questa Serie A ha parlato in conferenza stampa

Ennesima sfida cruciale per il Genoa di Alexander Blessin. I Grifoni continuano ad essere una delle squadre favorite alla retrocessione nel campionato cadetto. Ha parlato in conferenza stampa proprio l’allenatore tedesco. La lotta per la salvezza entra sempre più nel vivo.

«Se guardiamo i dati che i ragazzi trasmettono dopo la partita, sono tutte gare della vita perché corrono molto in campo. Tutte le partite sono molto importanti. Naturalmente se anche il presidente comunica l’importanza della partita, noi lo sappiamo che l’importanza sarà massima».

«Abbiamo avuto situazioni di rigori non dati. Sul momento, naturalmente, dopo la partita ci si arrabbia ma non possiamo cambiare niente, quelle sono decisioni prese anche se spesso è dura accettarle. Non si possono evitare queste cose, gli arbitri possono sbagliare, il VAR aiuta spesso ed è una cosa buona. Bisogna accettare gli errori, speriamo che domani ci sia un arbitro che sia perfetto e che faccia tutto bene così non ci siano discussioni. Gli arbitri sono sempre neutrali, pensiamo al meglio e speriamo in un buon arbitraggio. Vogliamo vincere in modo giusto senza avere aiuti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.