Lotta salvezza, Blessin ne è convinto: «Sarà dura da qui in poi» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Lotta salvezza, Blessin ne è convinto: «Sarà dura da qui in poi»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni dell’allenatore Alexander Blessin che con la sua squadra lotta per salvezza assieme al Cagliari

Le parole dell’allenatore del Genoa Alexander Blessin in conferenza stampa. I Grifoni lottano per la salvezza assieme al Cagliari. Tra gli argomenti affrontati c’è proprio la corsa per un posto nella prossima Serie A.

Ecco le dichiarazioni di Blessin a riguardo: «Abbiamo tanto da fare e da lavorare. Siamo contenti ed orgogliosi di avere tanti giocatori in Nazionale ma dall’altra avrei preferito averli qui per lavorare al meglio. I tifosi? Gesto eccezionale e bellissimo da ammirare. E’ stato un grande segnale per noi vederli lì e in tanti. Le partite da qui in avanti saranno dure ma sappiamo che con loro possiamo avere un grosso aiuto. Punti? I dieci punti mi rendono orgoglioso ma potevano essere anche di più. Non abbiamo raggiunto ancora niente ma dobbiamo continuare su questa strada».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.