Lotta salvezza, Blessin: «Dobbiamo voltare pagina e ripartire»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lotta salvezza, Blessin: «Dobbiamo voltare pagina e ripartire»

Pubblicato

su

L’edizione di La Spezia de Il Secolo XIX riporta le dichiarazioni del tecnico del Genoa Alexander Blessin dopo la sconfitta con il Verona

L’edizione spezzina de Il Secolo XIX riporta le dichiarazioni del tecnico del Genoa Alexander Blessin. Il Verona di Tudor interrompe la striscia di risultati positivi collezionati dal Grifone che resta al penultimo posto della classifica con 22 punti. Le dichiarazioni:

«Dopo una sconfitta le sensazioni, ovviamente, non sono buone ma bisogna anche vedere il modo in cui si perde. Dopo un primo tempo in cui abbiamo perso l’ottanta per cento dei duelli, siamo tornati in campo con un’altra mentalità, la nostra, quella che ci ha caratterizzato nelle otto partite precedenti. Dobbiamo subito voltare pagina e pensare alle prossime sette gare. Ripartiamo valutando gli errori, cosa potevamo fare e non abbiamo fatto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.