Lotta salvezza, Bereszynski: «Abbiamo il nostro obiettivo e daremo tutto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lotta salvezza, Bereszynski: «Abbiamo il nostro obiettivo e daremo tutto»

Pubblicato

su

Bartosz Bereszynski, giocatore della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni, parlando anche dell’obiettivo salvezza

Bartosz Bereszynski, giocatore della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini de Il Secolo XIX, parlando anche dell’obiettivo salvezza.

«Come con Sassuolo ed Empoli dovremo partire forte dai primi minuti, far capire subito la nostra forza, spinti dai tifosi che sono con noi. Se inizi come a Bergamo e Udine perdi fiducia, il morale va già. Ma restano tante gare e sono sicuro, ne vinceremo molte. Arriva la sfida più bella dopo il derby: la Juve. Fare punti con loro è uno stimolo enorme. Deve essere il nostro nuovo inizio ma subito, perché non c’è più tempo. In questi anni abbiamo battuto quasi tutte le grandi a Marassi. Con la Juve è successo due volte, vuol dire che possiamo farcela. Loro sono molto forti, per me puntano allo scudetto, ma noi abbiamo il nostro obiettivo e daremo tutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.