Lotta salvezza, Arslan incita l'Udinese: «Dobbiamo spingere, ogni partita è difficile» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Avversari

Lotta salvezza, Arslan incita l’Udinese: «Dobbiamo spingere, ogni partita è difficile»

Pubblicato

su

Le parole del centrocampista della squadra friulana del massimo campionato italiano: parole spese anche per i prossimi match

Ha parlato il centrocampista di una squadra in lotta per non retrocedere nel campionato cadetto, Tolgay Arslan dell’Udinese. Il centrocampista bianconero ha rilasciato le sue dichiarazioni presso l’emittente ufficiale del club bianconero. Tra i temi affrontati, anche ciò che attende alla sua squadra nelle prossime partite. La Serie A, infatti, sta nel entrando nel rush finale: ogni punto sarà importante, soprattutto per la lotta alla salvezza in cui è immischiata anche il Cagliari di Walter Mazzarri.

«Per me il successo della squadra è molto importante, dobbiamo spingere al massimo nelle prossime partite» continua il Arslan «Tutte le partite sono diverse e difficili, è sempre facile parlare a posteriori. Questo è il grande lavoro di Cioffi, ci dà le tempistiche giuste. Contro il Torino non abbiamo fatto una bella partita, però alla fine abbiamo vinto e questa è la cosa importante. Con la Sampdoria abbiamo giocato molto bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.