Lotta salvezza a passo di bradipo: non si può giocare in Serie A grazie ai fallimenti altrui - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Lotta salvezza a passo di bradipo: non si può giocare in Serie A grazie ai fallimenti altrui

Pubblicato

su

La lotta salvezza del calcio italiano sembra basarsi esclusivamente sui fallimenti delle altre concorrenti

La lotta per la salvezza sta affrontando un vero e proprio periodo di crisi. Il livello fra le squadre che si contendono il posto nella prossima Serie A si è abbassato drasticamente negli ultimi anni e i risultati lo dimostrano. Nessuna delle compagini che galleggiano nelle zone basse della classifica stanno facendo punti.

Nell’ultima giornata di Serie A hanno perso Salernitana, Venezia, Genoa e Cagliari. In pratica tutte le squadre coinvolte. La preoccupazione è che la lotta per salvezza possa trasformarsi, da qui alle successive stagioni di Serie A, una battaglia basata sugli inciampi altrui. Non una bella immagine per il calcio italiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.