Connettiti con noi

Focus

Lotta salvezza, 7 sconfitte consecutive: due squadre condividono il record negativo

Pubblicato

su

La Serie A entra sempre di più nella fase decisiva del match: poche partite alla fine della Serie A e una lotta per la salvezza che si delinea

La lotta per salvezza non è ancora terminata. Ci sono ancora tante squadre che devono scoprire il loro destino, fra cui il Cagliari di Walter Mazzarri. La compagine isolana ha vinto per 1-0 su un ostico Sassuolo, distanziando Genoa e Venezia che hanno perso rispettivamente contro Milan e Fiorentina. Un brutto colpo per Paolo Zanetti ed Alexander Blessin, ma le speranze di salvarsi delle due squadre non si sono ancora cancellati. Guardando proprio alle squadre ancora a rischio, due club italiani incassano il record negativo di 7 sconfitte consecutive.

Si tratta di Venezia e di Salernitana. La sconfitta dei lagunari contro la Viola non lascia la squadra di Davide Nicola da sola. Un record negativo iniziato quasi un mese fa, contro l’Hellas Verona di Igor Tudor per 3-1 il 27 febbraio. Per la squadra di Salerno, invece, il periodo corrisponde dal 30 novembre contro la Juventus fino al 5-0 incassato dall’Inter il 17 dicembre. Se si aggiungessero le altre competizioni, il filotto si allunga ad 8 per i granata: la sfida in questione è quella di Coppa Italia del 14 dicembre contro il Genoa, persa per 1-0.

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.