Lopez: «Risultato negativo, ma salvo la prestazione» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Lopez: «Risultato negativo, ma salvo la prestazione»

Pubblicato

su

Seconda sconfitta consecutiva per il Cagliari di Lopez. L’uruguaiano pensa già all’Hellas: «Col Verona partita fondamentale»

Continua il periodo no del Cagliari. La sconfitta del Ferraris complica i piani di Diego Lopez, intervenuto nel post-partita ai microfoni di Sky Sport: «Oggi salvo la prestazione. È difficile parlare quando perdi, il risultato cambia tutto. La partita di oggi era difficile per noi. Venivamo dal brutto secondo tempo col Torino, ma oggi i ragazzi hanno risposto sul campo giocando una buona gara. Ora prepariamo la partita col Verona, sarà una gara fondamentale. Dobbiamo fare di più per arrivare al risultato. Cigarini? Non parlo degli assenti. In queste partite sta crescendo tanto Barella. È un ragazzo che deve giocare e crescere. Oggi sono scesi in campo Pisacane, Andreolli e Dessena. Hanno dato buone risposte nonostante il poco utilizzo in campionato. Dobbiamo restare uniti, tenendo a mente l’esempio del Crotone della passata stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.