Lopez: «Cagliari, continua così. Siamo sulla strada giusta» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Lopez: «Cagliari, continua così. Siamo sulla strada giusta»

Pubblicato

su

L’Inter supera il Cagliari alla Sardegna Arena. Ma il tecnico rossoblù Diego Lopez vede il bicchiere mezzo pieno e promuove i suoi ragazzi

Prima sconfitta casalinga per Diego Lopez. Il Cagliari non demerita, ma alla sardegna Arena passa l’Inter. Nel post-partita il commento del tecnico uruguayano ai microfoni di Sky Sport: «Nel primo tempo Icardi ha avuto una mezza palla e ha fatto gol. È un grandissimo attaccante, in settimana ho avvisato i ragazzi. Siamo sulla strada giusta, oggi con un altro avversario avremmo fatto risultato. Siamo stati aggressivi, non abbiamo fatto respirare l’Inter. La squadra è stata propositiva, purtroppo non siamo riusciti a fare gol in avvio. Il pressing alto? Se teniamo alte le ali e gli interni di centrocampo possiamo creare tanti pericoli. I centrocampisti hanno gamba, possono attaccare alti. Questa squadra ha qualità, dobbiamo continuare a giocare così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.