Lopez: «Partita particolare, bravi a reagire» - VIDEO - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Lopez: «Partita particolare, bravi a reagire» – VIDEO

Pubblicato

su

Al termine di Cagliari-Sampdoria, Diego Lopez ha parlato ai nostri microfoni nella mixed zone della Sardegna Arena

Dal 2-0 al 2-2. Il Cagliari di Diego Lopez ha dimostrato ancora una volta di avere carattere e di poter riprendere qualsiasi partita. Anche sotto di due reti. Anche con quattro infortunati nei primi 40′. Anche contro la Sampdoria sesta in classifica. Al termine del match contro i blucerchiati, il tecnico uruguaiano ha commentato il secondo pareggio consecutivo ai nostri microfoni nella mixed zone della Sardegna Arena.

LE DICHIARAZIONI – «Oggi ci sono stati quattro infortunati – dice Lopezè stata una partita particolare. A parte gli infortuni, abbiamo subito due gol, ma potevamo farli noi. Siamo andati in difficoltà. Nel secondo tempo siamo stati bravi e abbiamo dato intensità. Il gol di Farias è stato fortunoso ma ci ha dato carica. Abbiamo portato dalla nostra parte il pubblico. Anche se è solo un punto, è stato un punto importante. Bisogna concretizzare, non possiamo avere sempre sei-sette palle gol. Dobbiamo migliorare, anche nei gol subiti. Possiamo fare ancora meglio. Roma? Andiamo ad affrontare una grande squadra, consapevoli che possiamo fare una grande partita. Affrontiamo una squadra forte, ma come dico sempre ai ragazzi dobbiamo guardare la porta davanti».

Dichiarazioni raccolte dal nostro direttore Sergio Cadeddu

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.