Lopez: «Sono comunque contento del Cagliari. Pensiamo alla prossima» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Lopez: «Sono comunque contento del Cagliari. Pensiamo alla prossima»

Pubblicato

su

Al termine di Cagliari-Napoli 0-5, il tecnico rossoblù Diego Lopez cerca di mantenere equilibrio nei giudizi: «Loro sono bravi ma anche noi abbiamo avuto occasioni importanti»

Al termine del match perso per 0-5 contro il Napoli, il tecnico del Cagliari Diego Lopez si è presentato ai microfoni di Sky Sport. L’uruguaiano ha tentato di guardare i pochi lati positivi del match della Sardegna Arena e spiegato il cambio di Han, non apprezzato dal pubblico di casa:  «Sinceramente sono contento di quello che è riuscito a fare la squadra. Se ci fossimo messi dietro ne avremmo prese lo stesso. Ho messo Joao per disturbare Jorginho. Le azioni importanti le abbiamo avute. Loro sono bravi e sul primo gol abbiamo perso palla noi. Dobbiamo migliorare sui nostri errori. I fischi sono normali. Se togli un attaccante quando stai perdendo è normale che la gente si infastidisca. Han mi ha detto che non ce la faceva più, aveva un fastidio al polpaccio. A me dà fastidio che si fischi un ragazzo che entra. Noi vogliamo sempre tenere con noi i tifosi, loro ci accompagnano in casa e fuori. Oggi abbiamo avuto un risultato negativo, ma bisogna essere equilibrati. Bisogna riuscire a fare bene già dalla prossima. Il Crotone l’anno scorso ci ha creduto fino alla fine, anche se ha perso qualche partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.