Lopez: «Il Cagliari ha dimostrato che può vincere ovunque» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Lopez: «Il Cagliari ha dimostrato che può vincere ovunque»

Pubblicato

su

Un soddisfatto Diego Lopez promuove i rossoblù, oggi vittoriosi sul campo dell’Udinese

Diego Lopez non perde il sorriso. Oggi il suo Cagliari ha centrato il secondo successo di fila, il primo della nuova gestione lontano dalla Sardegna Arena. Al termine del match il tecnico uruguayano ha commentato la prova dei suoi ai microfoni di Rai 2: «Abbiamo giocato una partita intensa, tenendo sempre bene il campo. Non era semplice perché i giocatori dell’Udinese sono molto alti e rubavano tutte le seconde palle. Oggi il Cagliari ha dimostrato che può prendere punti ovunque, a prescindere se gioca in casa o fuori. Ora dobbiamo continuare a lavorare, dando sempre un’occhiata alla classifica. In Serie A non ti puoi addormentare, bisogna sempre giocare al massimo».

Continua l’analisi da parte di Lopez anche ai microfoni di Sky Sport: «Quella di oggi è una partita importante per il nostro campionato, senza tutta questa intensità non avremmo portato a casa il risultato pieno. Joao Pedro? Può dare tanto, ha grande qualità. Settimane fa avevo visto buone cose nella sconfitta in casa della Lazio e le avevo sottolineate ai ragazzi, dobbiamo arrivare a giocare come oggi sia in casa che fuori. Dobbiamo pensare sempre a noi stessi e tenere un occhio costantemente alla classifica. Barella? Giocatore completo, può migliorare ancora se impara a mantenere la sua posizione in campo dove può fare tutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.