Lopez ad un passo dal Cagliari: gli auguri social di Avramov e Abeijon - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Lopez ad un passo dal Cagliari: gli auguri social di Avramov e Abeijon

Pubblicato

su

Manca solo l’ufficialità, ma dovrebbe essere Diego Lopez il nuovo tecnico del Cagliari: i messaggi di augurio da parte di amici ed ex compagni sui social

Quando per la panchina del Cagliari sembrava una corsa a due tra Oddo e Iachini, è spuntata l’idea Diego Lopez. I contatti si sono intensificati con il passare delle ore, sino al lungo incontro a cena di ieri tra l’ex capitano dei sardi ed il presidente Tommaso Giulini. Stamani l’ex difensore è sbarcato all’aeroporto di Elmas (qui le sue prime parole) e salvo colpi di scena nelle prossime ore arriverà l’ufficialità. L’uruguaiano, che ha già allenato i sardi nella stagione 2013/14, dovrebbe essere supportato dall’altro ex ed amico Michele Fini, suo vice anche a Palermo e Bologna.

ABEIJON – Ed a proposito di amici ed ex rossoblù, “El Jefe” sta ricevendo messaggi sui social dai suoi ex compagni. Pronto l’augurio del compagno di mille battaglie (e connazionale) Abeijon, che su Facebook si è congratulato con Lopez rimarcando anche il legame con la piazza rossoblù.

AVRAMOV – «In bocca al lupo Diego Lopez. Forza Cagliari, tutti uniti adesso», è invece il messaggio di Vlada Avramov, che proprio con Lopez in panchina trovò tanto spazio tra i pali rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.