Lopez: «Adesso andiamo in ritiro, la prossima gara è fondamentale» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Lopez: «Adesso andiamo in ritiro, la prossima gara è fondamentale»

Pubblicato

su

Diego Lopez analizza Verona-Cagliari: il tecnico dei rossoblù spiega le ragioni di una sconfitta pesantissima per la classifica e annuncia che la squadra andrà in ritiro

Un passo falso bruttissimo quello compiuto oggi dal Cagliari: perdere a Verona significa essere risucchiati nelle sabbie mobili della classifica e per di più rivitalizzando una diretta concorrente. A fine gara Diego Lopez ha spiegato così la sconfitta ai microfoni di Radio Due: «Oggi non meritavamo di perdere, ci stanno mancando i risultati. Non ci siamo disuniti dopo aver preso gol, come ci era successo altre volte: nel secondo tempo potevamo fare due gol. Abbiamo un obiettivo che si chiama salvezza, dobbiamo restare uniti perciò da martedì saremo in ritiro per concentrarci al massimo sulla prossima partita contro l’Udinese, che sarà fondamentale. Il mio mestiere prevede che la panchina sia sempre in discussione, oggi ho parlato con la società ma non posso dire cosa succederà in futuro. La classifica la guardiamo sempre e sappiamo che dovremo lottare fino alla fine, ma abbiamo un vantaggio e dobbiamo farlo fruttare anche se le altre stanno correndo. Quando mancano tanti giocatori è tutto più difficile, devo puntare su quelli che ho a disposizione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.