2014

Longo, l’attaccante rossoblù nel mirino del Palermo

Pubblicato

su

Non sta vivendo un periodo particolarmente fortunato Samuele Longo, che con la maglia del Cagliari e sotto l’ala protettrice del Maestro Zeman sperava di trovare più spazio in questo primo scorcio di stagione. Tanta panchina e numerose esclusioni, anche dopo l’infortunio di Sau, che suonano come una bocciatura da parte del tecnico boemo, anche se l’attaccante friulano ha sempre detto di considerare la tappa rossoblù come una scelta azzeccata.

Due gol in Coppa Italia partendo dalla panchina e alcune chance sciupate in malo modo per conquistare la fiducia dell’allenatore non possono essere di certo considerati un bottino soddisfacente per il giovane scuola Inter. Domenica a Parma potrebbe finalmente arrivare l’occasione da titolare, in caso contrario, il proseguo dell’avventura in rossoblù potrebbe essere messa seriamente in discussione in vista del mercato invernale.

Come riportato da Alfredo Pedullà, infatti, Longo è da tempo nel mirino del Palermo, alla ricerca di una punta per gennaio dopo la bocciatura di Makoniek. Al netto delle valutazioni del ragazzo, il futuro dipenderà molto dal Cagliari e non solo dall’Inter, che è proprietaria del cartellino. Intanto, il Palermo rimane alla finestra, in attesa di capire quali siano le aspettative del giocatore e lo spazio che gli verrà concesso nelle due gare che mancano da qui alla sosta nataliza, il Palermo rimane alla finestra. 

 

 

Exit mobile version