Lombardi: «Se Joao Pedro tornerà in Italia? Ne ho parlato con l'agente, dipenderà da...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lombardi: «Se Joao Pedro tornerà in Italia? Ne ho parlato con l’agente, dipenderà da…»

Pubblicato

su

Le parole di Mirko Lombardi, operatore di mercato della scuderia di Stefano Lombardi, agente dell’ex Cagliari Joao Pedro

Prosegue, nel silenzio, il calciomercato. Trattative sotto banco, lontano dalle orecchie dei tifosi, con i campionati ancora in corso. Potrebbe essere finito in questa sorta di scia l’attaccante Joao Pedro, ex capitano del Cagliari. L’italo brasiliano si trova attualmente in Turchia e veste la maglia del Fenerbahçe. Ha parlato presso i microfoni di TMW, l’operatore di mercato Mirko Lombardi, membro della scuderia di Stefano Lombardi (agente di Joao Pedro) e Marco Piccioli. Fra le domande trattate c’è anche il possibile ritorno in Italia dell’ex Cagliari. Ecco le dichiarazioni di Lombardi: «Lo stavo chiedendo ieri a Marco, bisognerà anche vedere come si concluderà il campionato. In Turchia sta bene. Vedremo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.