Calciomercato, Locatelli verso il Sassuolo - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Locatelli verso il Sassuolo

Pubblicato

su

Calciomercato, il Sassuolo spinge per arrivare a Locatelli: c’è il sì del giocatore, i neroverdi trattano con il Milan. Il rossonero era nel mirino del Cagliari

Da tempo con gli occhi del Cagliari addosso, ma il futuro di Locatelli sembra lontano dalla Sardegna. Il patron Giulini pochi giorni fa aveva parlato dell’ipotesi di arrivare al classe ’98, lasciando però intendere che la strada sarebbe stata in salita. Tra le varie pretendenti – Parma, Frosinone e Cagliari, appunto – sarebbe però il Sassuolo la meta preferita dal centrocampista lombardo. Secondo Sky Sport ci sarebbe già un accordo di massima tra neroverdi e giocatore, ora gli emiliani dovranno convincere il Milan, che intende lasciar partire Locatelli a titolo definitivo di fronte ad una cifra che si aggira intorno ai 15 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.