Lo monaco: «Nandez non mi fa impazzire. Per il Napoli serve qualcosa di meglio» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lo monaco: «Nandez non mi fa impazzire. Per il Napoli serve qualcosa di meglio»

Pubblicato

su

Lo Monaco ha parlato ai microfoni di Radio Kiss kiss del mercato del Napoli. Tra gli argomenti approfonditi anche Nandez

Lo Monaco – dirigente sportivo – ha parlato ai microfoni di Radio Kiss kiss al proposito del mercato del Napoli. Tra gli argomenti approfonditi c’è anche l’eventuale passaggio di Nandez in azzurro. Le sue parole.

NANDEZ – «Non mi fa impazzire, è un uomo di corsa che si è esaltato più in un lavoro di fascia che in mezzo al campo. Con il 4-2-3-1 il Napoli privilegia sulle fasce giocatori offensive e non centrocampisti. Nandez è nato come classico laterale di destra e a Cagliari ha giocato quasi sempre lì, è capace di giocare in un centrocampo a tre come mezzala. Per innalzare il centrocampo del Napoli c’è bisogno di qualcosa di meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.