Lo Bello, il figlio dell'arbitro: «Se Riva ha insultato mio padre? Mio padre non si è mai fatto...» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lo Bello, il figlio dell’arbitro: «Se Riva ha insultato mio padre? Mio padre non si è mai fatto…»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni del figlio dell’ex arbitro italiano Concetto Lo Bello: fra i temi non solo il padre, ma anche Gigi Riva

Ha parlato, presso i microfoni de Il Giornale, il figlio dell’ex arbitro italiano Concetto Lo Bello, Rosario. Fra i temi di discussioni, si è parlato soprattutto dell’episodio avvenuto fra il padre e l’ex attaccante del Cagliari, Gigi Riva, dove sarebbero volate parole grosse fra il direttore di gara e Rombo di Tuono. Ecco le dichiarazioni di Rosario Lo Bello:

IL CONFRONTO CON RIVA – «Ma le pare che uno con le caratteristiche di mio padre si sarebbe fatto offendere in questo modo?».

RIVA – «Se Riva sta millantando sugli insulti a mio padre? Non lo so. Dico solo che papà i piedi in testa non se li è mai fatti mettere da nessuno. Non ha fatto cenno a un episodio simile. E poi c’è una foto… Anche le immagini, a volte, possono “parlare”. E nel mio ultimo libro tratto dall’archivio di famiglia è immortalato un faccia a faccia tra mio padre e Gigi Riva in cui l’espressione di Concetto Lo Bello non è certo quella di uno propenso a farsi insolentire da chicchessia».

CONCETTO LO BELLO – «Papà aveva una notevole prestanza fisica. E la faceva valere. Una volta prese a calci nel sedere un invasore di campo e sventolò il cartellino rosso in faccia al grande Herrera che si era permesso di applaudirlo ironicamente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.