Livorno, Spinelli: «Possiamo giocarcela con chiunque eccetto il Cagliari» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

2015

Livorno, Spinelli: «Possiamo giocarcela con chiunque eccetto il Cagliari»

Pubblicato

su

All’indomani dell’esonero di Panucci, il presidente del Livorno racconta le ragioni della scelta e indica la rotta degli amaranto. In un’intervista concessa al Tirreno il patron Spinelli punta il dito sugli errori d’inesperienza dell’ex allenatore labronico e spiega dunque perché la panchina sia stata al più navigato Mutti.
Parlando degli obiettivi dei suoi, Spinelli non vede avversarie proibitive tranne la capolista: «Abbiamo superato la metà del girone d’andata e in giro non ho visto fenomeni. Se togliamo il Cagliari penso che ce la possiamo giocare con tutti. Ecco. Questa espressione fotografa il mio pensiero e i miei desideri: io me la voglio giocare. I rossoblù hanno speso molto e sono pure guidati da un signor allenatore. Le altre sono al pari nostro. Neanche il Bari mi ha fatto questa grande impressione. Domenica pomeriggio abbiamo perso perché la partita è stata pesantemente condizionata dall’infelice arbitraggio di Pairetto e per via dell’ingenuità finale di Ceccherini, ma tutta questa differenza di valori non l’ho vista».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.