Liverani torna sul Bari: «Il Cagliari ha fatto una partita ordinata, non meritavamo di perdere» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Liverani torna sul Bari: «Il Cagliari ha fatto una partita ordinata, non meritavamo di perdere»

Pubblicato

su

Le parole in conferenza stampa dell’allenatore del Cagliari Fabio Liverani in vista del match contro il Venezia

Il Cagliari continua a limare gli ultimi dettagli in vista del match contro il Venezia. La partita che vedrà sardi e lagunari darsi battaglia sul campo dell’Unipol Domus è valida per la 7a giornata di Serie B. La formazione di Ivan Javorcic è alla ricerca di rivalsa e contorni da tracciare all’identità del gruppo. Due pareggi, tre sconfitte e soltanto una vittoria per l’altra neoretrocessa dallo scorso campionato di Serie A, assieme a Cagliari e Genoa. Le due rossoblù se la passano sicuramente meglio degli arancioneroverde guardando alla classifica.

Nel corso della conferenza stampa di presentazione del match, ha parlato l’allenatore del Cagliari Fabio Liverani che è voluto tornare sulla sconfitta rimediata proprio all’Unipol Domus nell’ultimo match disputato prima della pausa per le Nazionali, contro il Bari per 1-0 a favore dei pugliesi. Ecco le parole dell’allenatore rossoblù:

LE PARTITE – «Non mi piace guardare indietro, ho rispetto per tutti i modi di vedere la partita. Obiettivamente nel momento in cui analizzo la partita, credo che la squadra ha fatto una partita ordinata contro il Bari, non ha creato tanto ma non ha creato meno del Bari. Avevamo il comando nonostante non abbiamo avuto la zampata vincente. Il Cagliari non meritava di perdere»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.