Liverani, testa al Modena per scacciare i fantasmi - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Liverani, testa al Modena per scacciare i fantasmi

Pubblicato

su

L’allenatore dei rossoblu conosce un solo metodo per rimediare agli errori commessi, il lavoro. Quella la strada da prendere

I giocatori del Cagliari torneranno in Sardegna già nella mattinata di oggi per poi dirigersi al centro sportivo di Asseminello. L’obbiettivo è iniziare subito a preparare la partita dell’Unipol Domus – come riporta L’Unione Sarda – contro il temibile Modena di Attilio Tesser.

I canarini sono reduci da una larga vittoria, per 4 ad 1, contro la Ternana di Lucarelli. Peserà l’assenza del classe ’99 Alessandro Di Pardo, il quale dovrà scontare la squalifica conseguente al rosso preso a Ferrara, contro la Spal.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.