Liverani, tempo di riflessioni per il tecnico del Cagliari - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Focus

Liverani, tempo di riflessioni per il tecnico del Cagliari

Pubblicato

su

I rossoblù hanno bisogno di punti per scuovere una situazione che li vede appollaiati ad una lunghezza dalla zona play off

Fabio Liverani in conferenza stampa ha fatto il suo mea culpa dopo una prestazione assai deludente del suo Cagliari. Al di là di tutto ciò che il Venezia rappresenta a livello simbolico, la partita persa quest’oggi alla Domus per 1-4 è pesante da digerire. Soprattutto alla luce di una prestazione che ha stentato a decollare anche dopo il vantaggio siglato da Marco Mancosu. I rossoblù non hanno mai convinto nel corso di tutti e novanta i minuti e, di conseguenza, è arrivato un brusco stop per formazione allenata dal tecnico romano. In vista del big match dell’ottava giornata, quando i sardi dovranno andare a far visita al Genoa di msiter Alexander Blessin, ci sarà tanto da cambiare sia a livello tattico che per quanto riguarda l’aspetto psicologico. Infatti, anche oggi non si è visto l’atteggiamento di chi ha voglia di vincere per invertire la rotta, anche in questa partita è mancata la convinzione nei propri mezzi. Liverani con ogni probabilità lavorerà su questo aspetto oltre che su alcune situazioni specifiche nei 4-5 giorni che ci separano dall sfida di Marassi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.