Liverani, tecnico rossoblù a caccia della prima vittoria contro il Benevento: i precedenti - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Liverani, tecnico rossoblù a caccia della prima vittoria contro il Benevento: i precedenti

Pubblicato

su

Il tecnico del Cagliari Fabio Liverani non ha mai vinto contro il Benevento nella sua carriera: i precedenti dell’allenatore

La partita di oggi fra Cagliari e Benevento racchiude diverse “sfide nella sfida” fra ex e ferite ancora aperte. Il match valevole per la quinta giornata del campionato di Serie B mette di fronte due compagini accreditate per le posizioni di alta classifica. E’ sfida aperta, pur nel rispetto per il reciproco avversario, fra Fabio Liverani e Fabio Caserta.

Proprio Liverani ha un conto in sospeso con le Streghe. Il tecnico romano, infatti, è al quinto scontro con i giallorossi. Nei quattro precedenti incontri non è mai riuscito a trovare i tre punti fra Lecce, Parma e Ternana. Come riportato da L’Unione Sarda, il bilancio è di tre pareggi (uno con il Parma e due con il Lecce) e una sconfitta nei panni di tecnico della Ternana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.