Connettiti con noi

Hanno Detto

Liverani sulla rosa lunga: «Abbiamo elementi che giocano un po’ meno, ci sarà spazio per tutti»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni dell’allenatore del Cagliari Fabio Liverani nella conferenza stampa pre Benevento

Ha parlato l’allenatore del Cagliari Fabio Liverani nella conferenza stampa di presentazione al match contro il Benevento (partita valevole per la 5a giornata del campionato di Serie B). Ecco le dichiarazioni del tecnico sulla rosa allungata:

ROSA LUNGA – «Non credo siamo 29 in rosa, ma un pochino di meno. Siamo alla quarta giornata e credo che sia giusto continuare a lavorare sulla crescita della squadra, oggi abbiamo chiuso il cerchio del mercato e tutti i ragazzi sanno di essere in questo gruppo. Ci sono giocatori che giocano un pò meno e sta’ a loro alzare il livello e la competizione. In una squadra come il Cagliari è doveroso mettere la squadra al primo posto. Ci sarà spazio per tutti da qui a gennaio»

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.