Connettiti con noi

Hanno Detto

Liverani su Viola: «Ha giocato un po’ meno, ma ha le stesse possibilità degli altri»

Pubblicato

su

Liverani oggi in conferenza stampa ha parlato di Viola e del suo minutaggio nelle ultime partite

Alla vigilia della partita che vedrà sfidarsi Cagliari e Brescia Liverani in conferenza stampa ha parlato di Viola e del suo minutaggio. Il tecnico ha dichiarato che tutti hanno le stesse possibilità di giocare e ha anche parlato dell’importanza delle spirito e della voglia dei giocatori. Queste le parole di Liverani:

«Sicuramente Viola ha giocato un po’ di meno ma ha le stesse possibilità degli altri .Si pensa sempre a chi non c’è, purtroppo si gioca in undici dall’inizio ma ci sono comunque i cinque cambi. Abbiamo costruito una squadra con i doppi ruoli. Il minutaggio sta salendo per tutti. E’ importante lo spirito e la voglia. Davanti a tutti, non ci devono essere salvatori della patria»

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.