Liverani su Nandez: «Vuole ridare qualcosa alla società e ai tifosi, se resta dev'essere un riferimento per tutti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Liverani su Nandez: «Vuole ridare qualcosa alla società e ai tifosi, se resta dev’essere un riferimento per tutti»

Pubblicato

su

Il tecnico del Cagliari Fabio Liverani ha parlato anche di Nahitan Nandez durante la conferenza stampa. Le parole

In conferenza stampa alla vigilia di Cagliari Perugia, il tecnico rossoblù Fabio Liverani ha parlato anche di Nahitan Nandez. Ecco le sue parole sul centrocampista uruguaiano.

NANDEZ – «Sa quanto questa società lo stima così come allenatore e compagni come giocatore e persona. Se resta qui deve essere un riferimento tecnico e umano all’interno della squadra. DEve essere una guida per i ragazzi più giovani dentro e fuori dal campo. Lo aspettiamo senza dover convincere: lui ha dato grandi segnali, come Rog. Sono tutti ragazzi che vogliono ridare qualcosa a questa società e tifosi con il silenzio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.