Liverani su Giulini: «E' entrato per trasmettere la voglia di andare a fare il massimo per la gente» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Liverani su Giulini: «E’ entrato per trasmettere la voglia di andare a fare il massimo per la gente»

Pubblicato

su

Fabio Liverani, allenatore del Cagliari, ha parlato oggi nella conferenza stampa di rito anche del confronto con il presidente Giulini

Fabio Liverani, allenatore del Cagliari, oggi ha parlato nella conferenza stampa di rito alla vigilia della sfida contro il Perugia di Fabrizio Castori. Nell’incontro con i media ha raccontato del confronto tra il presidente Tommaso Giulini ed il gruppo-squadra dopo la sconfitta rimediata a Terni. Queste le sue parole:

«Il presidente è entrato con determinazione e impeto per trasmettere la voglia di andare a fare il massimo nelle prossime tre partite, per la gente e per Cagliari. Non era felice ma ha ridato ancora la sua vicinanza a tutti, staff e squadra, questo è un gesto di grande valore che dobbiamo trasformare in rabbia e voglia»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.