Connettiti con noi

Hanno Detto

Liverani su Barreca: «Ha pagato l’inattività da luglio a settembre»

Pubblicato

su

Il tecnico del Cagliari Fabio Liverani ha riportato la sua idea sui problemi di inserimento riscontrati dal difensore Barreca

Fabio Liverani, allenatore del Cagliari, ha parlato durante la conferenza stampa di rito alla vigilia della quindicesima giornata di serie B. Interrogato a riguardo il tecnico romano ha dato una spiegazione del mancato impiego di Antonio Barreca. Queste le sue parole:

«Ha pagato l’inattività da luglio a settembre, per caratteristiche fisiche deve avere una fisicità importante. Pensavamo di averlo al meglio più velocemente ma nelle ultime settimane si è rimesso in carreggiata e avrà l’occasione di giocare titolare in queste tre gare in una settimana».

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.