Liverani su Altare: «I fischi fanno parte del lavoro, ora deve saper reagire» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Liverani su Altare: «I fischi fanno parte del lavoro, ora deve saper reagire»

Pubblicato

su

Le parole dell’allenatore del Cagliari Fabio Liverani sul difensore Giorgio Altare a seguito del pareggio contro il Pisa

Una partita che non soddisfa nessuno. Il Cagliari esce dall’Unipol Domus con un 1-1 che lascia incertezze e spunti positivi. Al gol del vantaggio di Olimpiu Morutan, attaccante nerazzurro classe ’99 – propiziato da un errore di Giorgio Altare –, ha risposto Gianluca Lapadula, in grande rispolvero con il terzo gol consecutivo in tre partite. Ha parlato in conferenza stampa post match l’allenatore del Cagliari Fabio Liverani, commentando così l’errore del suo difensore centrale: «Il peso lo abbiamo tutti addosso, sappiamo cosa vogliamo fare e siamo in un periodo di difficoltà. Ci siamo portati avanti con i regali. Altare come tutti sa che i fischi fanno parte del lavoro, la qualità sta nel reagire, un errore non deve pesare ma deve farti lavorare e ragionare. Oggi è toccato a lui ma tutti abbiamo preso fischi nella nostra vita e carriera»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.