Liverani, sosta per le Nazionali e riflessioni in corso: si lavora per inserire alternative al 4-3-3 - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Liverani, sosta per le Nazionali e riflessioni in corso: si lavora per inserire alternative al 4-3-3

Pubblicato

su

La pausa per le Nazionali interrompe diversi campionati, fra cui la Serie B: il Cagliari e Fabio Liverani si allenano domani

Si scenderà nuovamente in campo, ma con la maglia della propria nazione. Parte la più classica e tradizionale delle soste per le amichevoli internazionali. Con il mondiale in Qatar che si avvicina, si dà più spazio alle sfide fra rappresentative nazionali. Alcuni giocatori del Cagliari sono stati chiamati dalle proprie Nazionali (Lapadula, Makoumbou, Kourfalidis, Obert e i due Primavera Palomba e Griger) e non prenderanno parte alla ripresa degli allenamenti di domani.

Il tecnico rossoblù Fabio Liverani lavorerà con il suo staff fra momenti di riflessioni e possibili modifiche nello zoccolo duro che ha contraddistinto, soprattutto, le ultime partite del Cagliari. Secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, Liverani cercherà di lavorare soprattutto a livello tattico, per inserire alcune alternative al 4-3-3 fin qui utilizzato. La testa di giocatori e allenatore è già rivolta alla prossimo partita di campionato. Per la 7a giornata di Serie B, i rossoblù scendono in campo contro il Venezia, sabato primo ottobre. Fischio d’inizio fissato per le ore ore 14.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.