Lotta salvezza, UFFICIALE l'esonero di Inzaghi: Liverani pronto alla firma con la Salernitana - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Lotta salvezza, UFFICIALE l’esonero di Inzaghi: Liverani pronto alla firma con la Salernitana

Pubblicato

su

Lotta salvezza, cambia la panchina in casa Salernitana: esonerato Filippo Inzaghi, è pronto a subentrare l’ex Cagliari Liverani

La Salernitana, tramite un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito, ha annunciato l’esonero di Filippo Inzaghi. E’ stata fatale l’ultima sconfitta contro l’Empoli. DI seguito, il comunicato ufficiale della società granata:

«L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il Sig. Filippo Inzaghi. Nel ringraziarlo per la dedizione al lavoro dimostrata, la Società augura al tecnico le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera».

Come riportato da diversi media, sembra ormai imminente l’arrivo sulla panchina salentina, l’ex tecnico del Cagliari Fabio Liverani è pronto ad indossare i panni del traghettatore in questo finale di stagione per la Salernitana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.