Liverani: «Quello che conta è l’atteggiamento, dobbiamo cancellare il passato e guardare da oggi in poi» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Liverani: «Quello che conta è l’atteggiamento, dobbiamo cancellare il passato e guardare da oggi in poi»

Pubblicato

su

L’allenatore della formazione sarda ha parlato durante la conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Genoa

Fabio Liverani, allenatore del Cagliari, ha parlato nel corso della conferenza stampa svoltasi nei locali dell’aereoporto di Elmas – prima della partenza per Genova. Tanti i temi trattati dal tecnico romano, tra i quale quello relativo all’atteggiamento. Queste le sue parole:

«Gli equilibri sono sempre importanti, per poter cambiare ci vuole tempo. Era giusto provare e alternare per capire come sfruttare al massimo la rosa. Quello che conta è l’atteggiamento, dobbiamo cancellare il passato e guardare da oggi in poi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.