Connettiti con noi

Hanno Detto

Liverani: «Quando arrivai a Cagliari ero poco più che un bambino. Ora riportiamo in alto il vessillo rossoblú» – FOTO

Pubblicato

su

Fabio Liverani è intervenuto su Instagram per esprimere tutto il suo entusiasmo in vista della nuova stagione

Fabio Liverani è intervenuto su Instagram per esprimere tutto il suo entusiasmo in vista della nuova stagione con il Cagliari. Le sue parole.

«Ancora tu! Nel 1976, il mio anno di nascita, uscì la canzone di Lucio Battisti. Ora mi ritorna in mente, oggi più che mai. Quando arrivai a Cagliari ero poco più di un bambino. Qui passai un periodo fondamentale per la mia crescita. Torno in Sardegna da persona matura, da uomo di sport, da allenatore di una squadra che merita di stare tra le grandi del calcio italiano. Insieme al mio staff siamo pronti a riportare in alto il vessillo del Cagliari. Ci aspetta una stagione difficile, ma siamo carichi per intraprendere al meglio questo cammino. Tutti insieme, uniti verso l’obiettivo finale! Forza Casteddu!!».

Advertisement

News

Video

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.