Liverani, piena fiducia alla difesa vista con il Genoa: reparto difensivo confermato contro il Brescia - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Liverani, piena fiducia alla difesa vista con il Genoa: reparto difensivo confermato contro il Brescia

Pubblicato

su

Il Cagliari di Fabio Liverani torna a giocare quest’oggi davanti ai propri tifosi contro il Brescia di Pep Clotet

Torna in campo il Cagliari. All’Unipol Domus, i rossoblù giocano contro il Brescia allenato da Pep Clotet. Ci sono ancora diversi dubbi per quanto riguarda l’undici titolare scelto dal tecnico, tranne per quanto riguarda il settore difensivo. C’è grande fiducia da parte di Fabio Liverani nei confronti del proprio reparto difensivo. Confermatissima, dunque, la stessa difesa vista contro il Genoa allo stadio Marassi. Pronti, anzi, prontissimi, Di Pardo-Goldaniga-Altare-Obert, con l’incognita Antonio Barreca, recuperato in corsa e in fermento. Non ci sono dubbi su chi guiderà la difesa fra i pali: Boris Radunovic scenderà regolarmente in campo, l’uomo in più del Cagliari in questo momento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.