Liverani: «Abbiamo concesso troppo con tanti errori tecnici» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Liverani: «Abbiamo concesso troppo con tanti errori tecnici»

Pubblicato

su

Fabio Liverani, allenatore del Cagliari, ha parlato nel post partita della gara contro il Palermo

Fabio Liverani, allenatore del Cagliari, ha parlato in conferenza stampa nel post partita contro il Palermo. Le sue parole riportate da mediagol:

“Credo che nel primo tempo abbiamo creato non sfruttando quanto composto. Calcio di rigore de Palermo una nostra disattenzione, un po’ dubbio. Abbiamo concesso troppe ripartenza e troppi errori tecnici. Rimanere in partita sul 2-0 però vuol dire avere le risorse per poter fare. Dopo la gara prossima dovremo capire i nostri errori. Non dovevamo avere fretta nella ricerca del risultato. Abbiamo avuto fretta e contro il Palermo non puoi permettertelo perché ha caratteristiche importanti.”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.