Liverani: «Parlo ogni giorno con la società e non ho vissuto giorni di ansia» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Liverani: «Parlo ogni giorno con la società e non ho vissuto giorni di ansia»

Pubblicato

su

Oggi Liverani si è espresso riguardo al possibile esonero e alla sfida contro il Genoa in conferenza stampa

Oggi in conferenza stampa Liverani ha parlato riguardo a un suo possibile esonero dichiarando di non essere preoccupato a riguardo. Il tecnico del Cagliari ha parlato anche della sfida contro il Genoa dichiarando che questa partita sarà una buona occasione per spazzare via tutte le “nubi” che si sono create intorno alla squadra. Ecco l’estratto dalla conferenza stampa:

«Sotto il profilo dei chiacchiericci fanno parte del nostro mondo e mi tocca poco soprattutto quando fatto con correttezza. Quotidianamente parlo con la società e non ho vissuto questi giorni con l’ansia di essere messo in discussione. Il mio metro di giudizio è la squadra, con i ragazzi che lavorano bene non mi creo nessun problema. Quando ci sono momenti negativi se ne esce con voglia e attenzione nei particolari. Una gara come domani dove lo stadio sarà pieno e la squadra forte sarà una possibilità per spazzare le nubi, un po esagerate, che si sono create. Giochiamo una bella partita di alto livello e sono convinto che faremo una grande prova»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.