Liverani, non può bastare solo Mancosu. Il punto - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Liverani, non può bastare solo Mancosu. Il punto

Pubblicato

su

Nonostante le idee espresse dal tecnico nei giorni scorsi i rossoblù hanno subito una pesante sconfitta tra le mura amiche

Niente da fare, il Cagliari non ingrana la marcia e perde in modo rovinoso alla Unipol Domus contro il Venezia, simbolo della decadenza tra i cadetti della formazione sarda. Non è bastato il vantaggio siglato da calcio piazzato, al minuto trentotto, da Marco Mancosu come non è bastata la sua voglia di spaccare il mondo. A sottolinearlo quest’oggi è il Corriere dello Sport, il quale fa il punto su tutto ciò che non è andato durante la partita valida per la settima giornata di campionato. I cambiamenti tecnico-tattici imposti da Fabio Liverani non hanno dato i loro frutti e, al contrario, sembrano aver privato di alcune certezze la formazione isolana. A dispetto di un giropalla più o meno fluido nel primo tempo, il secondo ha visto i sardi sbandare completamente dal minuto quindici in poi. L’ingresso di Denis Cheryshev ha spezzato una partita che si teneva in piedi su basi incerte. Il risultato finale non è altro che una logica conseguenza del calcio espresso e degli innumerevoli errori commessi. Javorcic stravince il confronto tattico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.