Liverani, non è bastato il predominio territoriale con la Spal - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Liverani, non è bastato il predominio territoriale con la Spal

Pubblicato

su

L’inizio del Cagliari era stato convincente e portava i più a sperare per la vittoria ma sono stati commessi troppi errori

Fabio Liverani avrà diverse cose da rivedere nel preparare la sfida interna contro il Modena, in programma per venerdì alle 20.30. La trasferta di Ferrara ha tanti insegnamenti da dare. Soprattutto se si considera com’era iniziata la partita, con un Cagliari perennemente a ridosso dell’area della Spal ed un Mancosu con il piede caldo da ex.

Oggi L’Unione Sarda fa il punto dopo la sconfitta per 1 a 0 contro la squadra di Roberto Venturato. I rossoblu erano riusciti, tramite la manovra e le geometrie, a conquistare il predominio territoriale sugli estensi che non hanno ceduto e sono rimasti in partita. A fine partita i sardi possono vantare di aver tentato più conclusioni, ben 10, senza però trovare la rete.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.