Liverani, nelle prossime partite potrebbe rivedersi un tridente classico - Cagliari News 24
Connettiti con noi

News

Liverani, nelle prossime partite potrebbe rivedersi un tridente classico

Pubblicato

su

L’allenatore del Cagliari sta trovando la quadra definitiva ora che è si chiusa la lung finestra estiva di calciomercato

Fabio Liverani può dirsi felice del mercato condotto dal direttore sportivo Stefano Capozucca e dal suo staff. Sono arrivati i giocatori da lui richiesti, nomi precisi e/o interpreti perfetti per le mansioni ed i movimenti richiesti dal tecnico romano. Il quale è molto esigente per quanto riguarda la proposta tecnico-tattica.

Tempo e lavoro potranno consolidare il gruppo squadra ed accrescere la rendita del 4-3-3 visto nelle ultime uscite dei rossoblu. Una mossa del mister potrebbe portare in tanti all’esperienza del déjà vu. Infatti, potrebbe arrivare il momento nel quale schierare il tridente che fece le fortune del Lecce: Lapadula punta centrale, coadiuvato dai talentuosi Mancosu e Falco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.