Liverani nel pre partita: «Sono felice degli arrivi ma anche dei giocatori che sono rimasti» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Liverani nel pre partita: «Sono felice degli arrivi ma anche dei giocatori che sono rimasti»

Pubblicato

su

Fabio Liverani, allenatore del Cagliari, ha parlato nel pre partita del match contro il Modena. Le sue parole

Fabio Liverani, allenatore del Cagliari, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, nel pre partita contro il Modena. Le sue dichiarazioni:

FORMAZIONE – «Le caratteristiche di Nandez e Mancosu sono più di movimento che di staticità e quindi è un 4-3-3 alternativo alle qualità dei giocatori che lo interpretano. Dobbiamo dare continuità, ad oggi per vari motivi abbiamo fatto fatica a riproporre gli stessi giocatori. Questo conta in un gruppo pieno di nuovi giocatori. Stiamo cercando la quadra e sappiamo su cosa e come lavorare con quello che abbiamo .Speriamo di farlo con un risultato positivo»

IL GRUPPO – «Abbiamo cercato di intraprendere un lavoro con i giocatori che avevamo. Dobbiamo lavorare sul gruppo, dobbiamo far passare una retrocessione brutta e pesante. Noi cerchiamo di riaccendere piano piano, con i tifosi che sono straordinari. Avendo chiuso il mercato e sapendo qual è la rosa cerchiamo di lavorare per mettere a proprio agio i giocatori. Il mio lavoro è anche questo»

SQUADRA – «Falco e Capradossi? Sono contento degli arrivi e del gruppo che è voluto restare. In tanti hanno mandato un segnale restando qua. Dobbiamo fare una squadra che gioca a calcio, che passa dai risultati»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.