Connettiti con noi

Hanno Detto

Liverani nel pre partita: «Palermo? Per me è una partita emotivamente importante»

Pubblicato

su

Fabio Liverani, allenatore del Cagliari, ha parlato nel pre partita del match contro il Palermo. Le sue parole

Fabio Liverani, allenatore del Cagliari, ha parlato nel pre partita del match contro il Palermo. Le sue parole rilasciate ai microfoni di Sky Sport:

MIHAJLOVIC – «Ho tanti ricordi su Mihajlovic, è difficile trovarne uno. Non sono giorni semplici per me speriamo che il 2022 finisca il più presto difficile. Per me è un periodo difficile l’unica cosa che mi sento di dire è di essere forti, è l’unica strada per ricordarlo con orgoglio. Ho avuto la fortuna di vivere l’uomo, mi ha insegnato molto, è stata una figura di grande rispetto per questo mondo»

PALERMO – «Emotivamente per me è una partita importante e difficile, sia per ciò che è successo, sia per i tre anni che ho passato qui. Devo portare il Cagliari il più in alto possibile e vedere poi. Credo che il Palermo ha giocato un po’ di partite in modo compatto, dobbiamo capire quali sono le difficoltà loro, dobbiamo essere compatti ed essere bravi a non concedere ripartenze»

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.