Connettiti con noi

Hanno Detto

Liverani nel pre partita: «La Ternana sta davanti, oggi è una partita che vale doppio»

Pubblicato

su

Fabio Liverani, allenatore del Cagliari, ha parlato nel pre partita del match contro la Ternana. Le sue parole

Fabio Liverani, allenatore del Cagliari, ha parlato nel pre partita del match contro la Ternana. Le sue parole rilasciate ai microfoni di Sky Sport:

«E’ una partita importante, non è una classifica distante. dobbiamo cercare di ritornare alla vittoria, soprattutto con una squadra come la Ternana che sta davanti. Questo partita vale il doppio»

«Mancanza di continuità? Deriva da diverse situazioni: l’adattamento alla categoria, giocatori arrivati tardi nel mercato, qualcuno ha pagato gli infortuni, il ritardo nella preparazione, speriamo che queste ultime quattro partite ci diano dei risultati e che nel girone di ritorno diventiamo squadra e, soprattutto, che diventiamo più continuativi»

«Andreazzoli? Abbiamo poco materiale su cui puntare, abbiamo dato linee guida generali per ciò che abbiamo visto nelle squadre passate di Andreazzoli. Dipende molto nell’interpretazione e nella lettura delle situazioni»

Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.