Liverani nel pre partita: «Credo che Pavoletti possa dare qualcosa in più all'ambiente ed anche a livello di entusiasmo» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Liverani nel pre partita: «Credo che Pavoletti possa dare qualcosa in più all’ambiente ed anche a livello di entusiasmo»

Pubblicato

su

Fabio Liverani, allenatore del Cagliari, ha parlato nel pre partita del match contro il Parma. Le sue parole

Fabio Liverani, allenatore del Cagliari, ha parlato nel pre partita del match contro il Parma. Le sue parole rilasciate ai microfoni di Sky Sport:

ATTACCO PESANTE – «Pavoletti e Lapadula assieme? Li ho messi considerando un po’ tutti i fattori. Questa settimana per noi è importante dopo Frosinone, sia per dare continuità di risultati e di prestazioni sia per accorciare la classifica. Non è semplice perchè affrontiamo oggi il Parma, una squadra molto forte, la Ternana alla prossima e come si vede in questo campionato non ci sono partite semplici e quindi la B è questa e noi però dobbiamo cercare di andare a prendere qualche punto velocemente da quì al 26 dicembre. Loro due sono una coppia che non hanno giocato insieme anche per la condizione e nei minuti di Frosinone mi hanno fatto pensare a questo, quindi credo che Pavoletti possa dare qualcosa in più all’ambiente ed anche a livello di entusiasmo»

CAMBIAMENTI – «Metabolizzare la retrocessione per noi è stato molto difficile e lo è ancora. Sicuramente abbiamo lavorato durante l’estate per un’idea e dopo ci siamo resi conto che forse ci mancava qualcosa per esprimerla e abbiamo cambiato qualcosa nell’ultimo periodo e sicuramente quando perdi giocatori per scontri di gioco come Rog, Mancosu e lo stesso Goldaniga che si è fermato, ci ha rallentato un po’ però cis ono giocatori che si possono mettere in mostra e prendersi il posto. Questa è anche la possibilità di avere una rosa come la mia con giovani».

PRESTAZIONE – «La squadra ha bisogno di questo, abbiamo affrontato la prima della classe, non abbiamo subito nulla e ci hanno annullato il goal per una questione di centimetri. La serie B è questa, le partite non sono mai chiuse, bisogna metterci oltre la tecnica e la tattica sempre qualcosa in più, il cuore e la voglia. La squadra lo ha sempre dimostrato, a volte è stata più disordinata ma sempre con grande voglia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.