Liverani nel post partita: «Oggi non siamo soddisfatti, la delusione dei tifosi ci sta'» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Liverani nel post partita: «Oggi non siamo soddisfatti, la delusione dei tifosi ci sta’»

Pubblicato

su

Fabio Liverani, allenatore del Cagliari, ha parlato nel post partita del match contro il Pisa. Le sue parole

Fabio Liverani, allenatore del Cagliari, ha parlato nel post partita del match contro il Pisa. Le sue parole rilasciate ai microfoni di Sky Sport:

«C’è stato grande ritmo eccetto nei primi minuti quando la squadra si è sciolta. Abbiamo avuto un paio di occasioni, Deiola poteva fare gol nel secondo tempo, abbiamo preso gol su nostro errore, è stato un grande dispiacere. E’ stata una partita impegnativa a livello mentale. I cambi sono stati determinanti, infatti poi è arrivato il pareggio»

«Molto bene nel secondo tempo. C’è stata l’occasione con Viola, abbiamo preso una traversa, obiettivamente qualsiasi altra squadra in un momento del genere si sarebbe buttata giù. Noi non l’abbiamo fatto. Questa è una squadra che non molla mai, abbiamo due settimane ed è una rosa che ci tiene e che ha voglia»

«Credo che per quello fatto sul campo non abbiamo passato tre mesi con un pizzico di fortuna. Molti dei nostri errori sono cola nostra, e da una parte deve essere un rammarico e dall’altra una forza per lavorare. Oggi non possiamo essere contenti, ma il lavoro deve essere quello di andare a riprenderci quel qualcosina che ci manca per arrivare alla vittoria. L’ambiente, nei novanta minuti, ci supporta, ci tifa e ci sta la delusione del tifoso. Ogni volta che inizia la partita, la gente cerca di trascinare i ragazzi»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.