Liverani nel post partita: «Ci abbiamo provato fino in fondo poi però alla squadra non gli si può dire nulla, ha lottato» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Liverani nel post partita: «Ci abbiamo provato fino in fondo poi però alla squadra non gli si può dire nulla, ha lottato»

Pubblicato

su

Fabio Liverani, allenatore del Cagliari, ha parlato nel post partita del match contro la Reggina. Le sue parole

Fabio Liverani, allenatore del Cagliari, ha parlato nel post partita del match contro la Reggina. Le sue parole rilasciate ai microfoni di Sky Sport:

LA PARTITA«Credo sia stata una partita bella, giusta, abbiamo cercato di andare in vantaggio ed abbiamo preso un goal da calcio d’angolo perdendo la marcatura. Questo, insomma, ci dispiace un po’ ma credo che la squadra del secondo tempo abbia giocato bene. Ha giocato contro una squadra forte, la Reggina ha giocatori che hanno fatto tanti campionati di serie A e serie B, tante volte ci si dimentica di ciò. Questa squadra ha giocatori come Hernani, Majer e Menez. Anche loro sono una squadra costruita poi dopo c’è il gioco delle parti, alcuni dicono di giocare per vincere ed altri no. La squadra non è mancata in nulla, ha creato. Credo che per pochi centimetri le ripartenze con le palle di Rog per Luvumbo potevano essere molto più importanti per vincere la partita. Ci abbiamo provato fino in fondo poi però alla squadra non gli si può dire nulla, ha lottato. Questo è un campionato così, devono sapere che ogni partita ha delle difficoltà. Stiamo crescendo, avevavamo qualche giocatore che abbiamo perso, soprattutto offensivi. Oggi eravamo senza Pavoletti, Mancosu, Falco questa mattina ha avuto un problemino. Quindi anche per cambiarla in corsa avevamo qualche difficoltà».

SITUAZIONE SOCIETARIA «Questo da parte mia è difficile, quando c’è l’assemblea dei soci possono essere prese delle decisioni, le motivazioni non le so. Sicuramente non era un buon momento, c’erano dei confronti un pochino difficili e credo che poi la società ha preso delle decisioni dando dei segnali giusti e forti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.