Liverani: «Makoumbou? Tanti complimenti alla società per averlo scovato» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Liverani: «Makoumbou? Tanti complimenti alla società per averlo scovato»

Pubblicato

su

L’allenatore del Cagliari Liverani ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Cagliari Bari. Le sue parole su Makoumbou

L’allenatore del Cagliari Liverani ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Cagliari Bari. Le sue parole su Makoumbou.

MAKOUMBOU – «Vanno fatti complimenti alla società per averlo scovato. Ha qualità importanti, si è inserito con umiltà e voglia di imparare la lingua. E’ un play diverso, non è un giocatore che ama giocare di prima, gli piace prendersi delle responsabilità. Quando lo mettiamo interno ha più inserimento. E’ versatile giocando a due, insieme agli altri ha le caratteristiche per completare un centrocampo forte.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.