Liverani: «L’obiettivo è stare dentro le prime quattro e oggi non ci siamo ma siamo solo alla settima giornata» - Cagliari News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Liverani: «L’obiettivo è stare dentro le prime quattro e oggi non ci siamo ma siamo solo alla settima giornata»

Pubblicato

su

L’allenatore della formazione rossoblù ha fatto la sua analisi per quanto riguarda la partita di oggi alla Domus

Fabio Liverani, allenatore del Cagliari, è deluso della prestazione offerta dai suoi contro il Venezia. Durante la conferenza stampa di rito ha analizzato i difetti della sua squadra ed esposto quello che è l’obbiettivo da raggiungere. Queste le sue parole:

«Dobbiamo fare riflessioni sugli ultimi 25 metri, ci manca l’inventiva, l’uno contro uno, il calciare in porta e il colpo dei singoli che cambiano le situazioni. Oggi c’è ancora amarezza per la retrocessione, si pensa che con il nome della città e della società gloriosa si possa vincere e stravincere, ma non è così. L’obiettivo è stare dentro le prime quattro e oggi non ci siamo ma siamo solo alla settima giornata, oggi la luce per 90 minuti si è staccata e in settimana cercheremo di capire perchè».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Cagliari News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 50 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 – PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Cagliari Calcio S.p.A. Il marchio Cagliari Calcio è di esclusiva proprietà di Cagliari Calcio S.p.A.